木曜日

femminucce


www.carloscartagena.com
Per il disegno di questa modella, il disegnatore guatemalteco Carlos Cartagena (sono in contatto con lui, abita in California) non si è ispirato, come sembrerebbe, a Bar Refaeli, la fidanzata israeliana di Di Caprio (sono in contatto con lei eh eh, Di Capra cornuta! :) - vedi sul mio blog www.americanbar.blogspot.com ), ma alla bellissima ex-modella olandese Karen Mulder (una delle mie preferite di sempre :), modella rovinata dai francesi... (stupro e vicende poco chiare).

MARK LENDERS (Kojiro Hyuga)

Nella serie di dvd di Holly Benji che sto guardando finalmente è arrivato il momento dell'entrata in scena di Mark Lenders, eccolo:

"...Siete voi che dovete impararare che il gioco del calcio non è un gioco per signorine. Se non vi sta bene, vi consiglio di scegliere subito un altro sport! Chiudi il becco, i conigli come te farebbero molto meglio a non giocare a calcio! E tu come ti permetti di dare ragione a quelle femminucce? Mi avete stancato, io ne ho abbastanza di essere continuamente contraddetto! Me ne vado, sbrigatevela da soli. Vedremo alla fine chi avrà ragione!"
mwahahahaha
Sembra di sentire gli Oasis... (vedi mia web www.oasisblues.com - Noel sul calcio australiano), sembra uscito dal teatro di "Ricorda con rabbia" (vedi sempre su quel sito, più in basso). Discorso simile a quello di Noel, del tipo: "se vi piace la nostra musica, bene, pensiamo che ve la meritiate. Se non vi piace, non fate che confermare quello che pensiamo di voi: che siete delle teste di c***o". Tra l'altro, gli Oasis sono popolarissimi in Giappone, quasi come in Inghilterra (l'Italia è il terzo paese). L'ultima versione del video di "Acquiesce" è stata girata proprio in Giappone, con gli Oasis "sostituiti" sul palco da ragazzi giapponesi. Eccolo qui sotto:

Oasis - "Acquiesce" Japan


www.oasisblues.com

Japanese Sony-Oasis tv advertisement n.1

pubblicità giapponese della Sony-Oasis n.1

Japanese Sony-Oasis tv advertisement n.2

pubblicità giapponese della Sony-Oasis n.2

Mark Lenders (nel cartone risulta nato il 17-8-1979) è soprannominato la Tigre perchè la sua "mossa speciale" è il tiro della tigre. Dopo un'infanzia difficile (ma nel cartone è comunque un bambino), orfano (ha solo la madre), la sua gioventù prosegue nelle difficoltà, visto che deve sfamare i suoi fratellini. Che storia commovente. Gli si perdona quindi la sua irritabilità.

Caratteristiche fisiche: grande potenza, gioco violento (gli avversari che osano affrontarlo ne escono col sangue sulle gambe), pelle abbronzata (in Giappone?!), maniche della maglietta tirate su (un po' come Nicola Berti e Aldo Serena durante lo scudetto dell'Inter dei record 88-89, lasciavano i calzettoni abbassati - oggi non credo si possa fare, per regolamento, ci vogliono i parastinchi).

Mark Lenders completerà la sua carriera giocando nella Juventus.